PRINCESS: un nome che esprime una personalità. Una collezione lussuosa ed esclusiva, per qualità e decorazioni, caratterizzata come nostra consuetudine da un design pulito ed elegante. La preziosità degli stucchi dei palazzi barocchi ci ha ispirato nell’ideazione degli esclusivi fregi in legno scolpito, che arricchiscono la cappa rendendola scenografica con un’esplosione di decori.
Il classico viene trasformato secondo i canoni del gusto raffinato contemporaneo, in questa cucina abbiamo espresso la volontà di mantenere un equilibrio di opachi, dove anche il piano bianco del marmo statuario acquista una calda setosità tattile. In questa atmosfera entrano da protagonista le boiserie di legno, trattate ad olio per mantenere il legno nella sua essenza naturale. Il trattamento naturale rispetta la materia e la volontà dell’uomo che decide di avvicinarsi a questa collezione. Ogni progetto è reso unico grazie ai decori di disegno esclusivo scolpiti nel legno. Come eleganti ricami impreziosiscono a piacere i fianconi, la cappa, altri elementi della cucina e la boiserie.
La continuità del layout è resa appunto dalla boiserie, anello di congiunzione tra la cucina e il living. I mobili per il soggiorno completano la resa del raffinato coordinato e possono essere attrezzati con mensole portabicchieri, ripiani scorrevoli, cassettoni e porte a scomparsa, librerie con porte scorrevoli per occultare il televisore quando lo si desidera. |